Servizio Clienti

 





 
PREZZI
Si intendono IVA compresa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza modificare comunque gli ordini in corso anche se ancora inevasi

 
ORDINI
Gli ordini sono accettati tramite internet (on line) oppure per telefono. Il cliente che invia l'ordine via internet riceverà via email, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine, con relativo numero d'ordine.

 
FATTURAZIONE
La fattura relativa ad ogni acquisto su DERSERVICE deve essere richiesta contestualmente all'ordine e non successivamente. Per questa ragione ogni acquisto deve essere effettuato non dimenticandosi di inserire tutti i dati necessari per poter emettere regolare documento fiscale (Codice fiscale o Partita IVA).

 
MODALITA' DI PAGAMENTO
Al momento dell'ordine, indicare contrassegno, bonifico o carta di credito/PayPal.
 
           CONTRASSEGNO : indica il pagamento in contanti (no assegni) al trasportatore, all'atto della consegna.

    Carta di credito/PayPal:  tutti gli acquisti effettuati con carta di credito o account PayPal sono sicuri al 100% e garantiti proprio da PayPal in quanto la transazione viene gestita esclusivamente su protocollo HTTPS. Nel momento dell'acquisto infatti si viene rediretti al sito PayPal per il completamento della transazione e si può scegliere se inserire la carta di credito (Visa, MasterCard, Postepay) o usare un account paypal in caso se ne abbia uno.  Se il pagamento non va a buon fine, l'ordine rimane sospeso: in tal caso ritentare, oppure ordinare con pagamento contrassegno.
 
        POSTEPAY - Pagamento tramite ricarica della nostra PostePay  effettuabile online sul sito delle Poste italiane, oppure recandosi in qualsiasi Ufficio Postale o ricevitoria  tabacchi. Nella e-mail riepilogativa riceverete il numero della carta da ricaricare. A pagamento effettuato vi chiediamo cortesemente di avvisarci inviando un e-mail all'indirizzo: info@derservice.it

       Bonifico Bancario anticipato: Le nostre coordinate sono:
BANCA POPOLARE DI LAJATICO
IBAN: IT18 V052 3271 1500 0000 0008 317
INTESTATO A LORAN COFFEE DISTRIBUTION


La merce sara' spedita solo dopo l'arrivo sul nostro conto dell'importo dell'ordine.

Una volta completato il pagamento si potrà tornare sul sito per avere la conferma della ricezione dell'ordine e consultare l'elenco dei propri ordini.

 
         
 
SPESE/TEMPI DI CONSEGNA
Ad eccezione del caso di pagamento in contrassegno, gli ordini verranno spediti entro 24 ore dall'avvenuto pagamento. I tempi di consegna sono di 48 ore per l'italia (72 per Sicilia e Sardegna).  Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12,00 vengono spediti nella stessa giornata, quelli pervenuti o confermati dopo le 12,30 vengono spediti il giorno lavorativo successivo.
La spedizione in Italia avrà un costo di € 10,00 per l'Italia, nel caso si scelga il pagamento in contrassegno vanno aggiunti  € 4,00.
Per importo superiore a € 85,00 LA SPEDIZIONE SARA' GRATUITA*.
Inoltre, per ALCUNI PRODOTTI è prevista la SPEDIZIONE GRATUITA*

*La spedizione gratuita non è valida per le Isole Minori, puoi consultare l'elenco dei CAP considerati Isole Minori cliccando qui

COME POSSO RISPARMIARE SULLE SPESE DI SPEDIZIONE ?
I nostri clienti preferiscono evitare di fare ordini mensili di piccole quantità ( esempio 100 capsule) ma fare acquisti più corposi (300/500 capsule o più) ammortizzando meglio i costi di spedizione.
Inoltre la spedizione dell'ordine sarà completamente gratuita se acquisti almeno un prodotto con il bollino  SPEDIZIONE GRATUITA

 
Indisponibilità della merce: Il fornitore, nel caso in cui la merce acquistata risultasse non disponibile, procederà al rimborso totale delle somme versate dal cliente entro 10 gg lavorativi.
 
ESTERO
La spedizione in Europa è possibile nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Portogallo, Spagna, Svizzera, Ungheria ed avrà un costo di € 20,00.
I tempi di consegna sono di 48/72 ore.
PER LE SPEDIZIONI ESTERE ACCETTIAMO SOLO PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Per spedizioni in paesi non inclusi nella lista inviare una richiesta a: info@derservice.it e riceverete un preventivo con i dettagli dei costi.
 
DIRITTO DI RECESSO
Come da D.LGS 206/2005 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10gg lavorativi dal ricevimento della merce previa comunicazione con raccomandata A/R all'indirizzo D.E.R Service Via Giordano Bruno, 8 56028 - San Miniato Loc.Ponte a Egola (PI). Il rimborso delle somme versate avverrà entro il 15 giorno lavorativo consecutivo la restituzione (a spese del cliente) della merce acquistata a condizione che essa sia in perfette condizioni. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per le cialde di caffè nel caso in cui le confezioni siano state aperte, esempio scatole aperte usufruendo dell'uso di una  o piu cialde- capsule . - Foro Competente: Il cliente elige quale foro competente per ogni disputa successiva all'acquisto il foro di PISA.
 
Nota Legale:
Marchi  quali: ILLY - KIMBO - Uno INDESIT - COVIM – MOKADOR – LAVAZZA – ORIENTAL CAFFE. - NESTLE' - NESCAFE - CAFFITALY - NESPRESSO - LAVAZZA POINT - LAVAZZA BLUE - A MODO MIO - FIOR FIORE COOP  -DOMO- HOTPOINT  e tutti gli altri marchi contenuti in questo sito non sono di proprietà di LORAN COFFEE DISTRIBUTION ne di aziende ad essa collegate. Tutti i loghi ei marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La compatibilità delel capsule è funzionale all'utilizzo sulle macchine citate nel sito e non sostituisce l'utilizzo delle capsule originali prodotte  dai rispettivi produttori. Le foto dei prodotti sono puramente indicative.
 
PRIVACY
Per poter navigare nel sito di venditacialde.derservice.it così come per inserire i prodotti nel carrello non è richiesta alcuna registrazione.

E' necessario, invece lasciare i propri dati nel momento in cui si decide di procedere all'acquisto.

In questo caso ti verrà richiesto di lasciare le informazioni strettamente necessarie all'acquisto e alla consegna del prodotto.

Questi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.L.gsvo 30.6.2003 n. 196), nota come legge sulla privacy.

Per visionare l'informativa sulla Privacy clicca qui.
 
Il cliente registrandosi autorizza la DERSERVICE ad inviare le nuove promozioni mediante newsletter e/o SMS , ma potrà negare il consenso in qualsiasi momento, inviando una richiesta cancellazione mediante e-mail  info@derservice.it

 
INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI
Le informazioni inserite nel sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dai produttori dei beni stessi.
 

CONTATTI
Per la richiesta di informazioni o per inviarci un commento è possibile:  
scrivere a info@derservice.it.
compilare il form di contatto.
chiamare Derservice ai seguenti numeri: 
Tel. 0587.734656
Cell. 3932314869
Un nostro incaricato provvederà a ricontattarvi al più presto.